ANCI e Qualifica Group, convenzione per la consulenza gestionale e normativa.

snapshot40

ANCI Campania ha firmato una convenzione per la fornitura del servizio di consulenza gestionale e normativa con la società ‘Qualifica Group srl’ avente sede legale a Roma e sede operativa a Frattamaggiore. La Qualifica Group fornisce un ricco panel di servizi e consulenze per i Comuni, tra questi troviamo:
Consulenza in materia di sicurezza sul lavoro D.Lgs. 81/08 e Incarico RSPP, Consulenza in materia Privacy – Regolamento GDPR e Incarico DPO, Consulenza per le procedure negoziate e formazione ai RUP, Consulenza Antiriciclaggio, Anticorruzione, Organizzativa e Gestionale anche ai fini dell’ottenimento delle certificazioni ISO. Si tratta di passaggi ormai obbligatori per accedere alla possibilità di partecipare a gare d’appalto per la fornitura di beni e servizi.
Tanti i vantaggi inseriti nella convenzione che permettono ai Comuni della Campania di avere un unico interlocutore per la verifica e l’attuazione di tutti gli adempimenti normativi, gli stessi Comuni avranno la possibilità di beneficiare di un incremento considerevole di produttività e riduzione dei costi.
Oltre a tariffe particolarmente scontate per gli associati ad ANCI Campania (almeno il 20% rispetto ai costi indicati a catalogo), Qualifica Group si impegna a realizzare gratuitamente:
1) Check-up gratuiti per la verifica degli adempimenti relativi al Regolamento Privacy – GDPR
2) Check-up gratuiti per la verifica degli adempimenti relativi al D.Lgs.81/08

fonte: http://www.ancicampania.it/elezioni-in-totale-sicurezza-con-un-protocollo-e-un-video-di-qualifica-group/