LE CERTIFICAZIONI

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI RIFLETTONO I NOSTRI VALORI

Crediamo nel valore di un aggiornamento continuo delle nostre competenze e dei nostri strumenti di lavoro.
Le certificazioni ci permettono di offrire servizi di qualità secondo importanti standard e di creare valore sociale.

Per questo motivo abbiamo ottenuto le più importanti certificazioni aziendali, in termini di qualità,
rispetto dell’ambiente, sicurezza sul luogo del lavoro, sicurezza informatica e responsabilità sociale.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

le nostre certificazioni 1

ISO 9001:2015

le nostre certificazioni 3
le nostre certificazioni 1

ISO 14001:2015

le nostre certificazioni 7
le nostre certificazioni 1

ISO 45001:2018

le nostre certificazioni 11

IL NOSTRO MODELLO ORGANIZZATIVO

Qualifica Group S.r.l. ha approvato, con determina dell’Amministratore unico del 15 febbraio 2018, il Codice Etico e con determina dell’Amministratore unico, del 16 ottobre 2019, il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D. Lgs 231/01, nominando, altresì, l’Organismo incaricato di assumere le funzioni di vigilanza sul funzionamento, sull’efficacia e sull’osservanza del modello stesso.


Codice Etico: è un documento in cui sono racchiusi i valori e i principi in cui la Società si riconosce, vincolanti per il personale e per tutti coloro che operano per la Società stessa.


Modello Organizzativo 231: a seguito dell’entrata in vigore del D.Lgs. 231/2001, finalizzato a prevenire la possibilità di commissione di illeciti di rilevanza penale, cui sia connessa la responsabilità amministrativa delle società, Qualifica Group S.r.l. ha dato vita ad un processo proficuo di implementazione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, in conformità alle prescrizioni di tale normativa. Il Modello, muovendo da un’accurata analisi volta ad individuare le attività potenzialmente a rischio di reato, costituisce un insieme di principi generali, regole di condotta, strumenti di controllo, procedure organizzative, sistemi disciplinari ed attività formative ed informative, finalizzato ad assicurare, concretamente, la prevenzione della commissione di reati previsti dal sopracitato D.lgs. 231/2001.

DOCUMENTI CORRELATI