Lavora con noi

My Qualifica
Accedi/Registrati

Stai visualizzando:

/Piano di Emergenza ed Evacuazione

Piano di Emergenza ed Evacuazione

la norma

la norma

Il Piano di Emergenza ed Evacuazione (PEE) è un documento che integra il DVR, di grande importanza per affrontare le situazioni di Rischio nel modo più efficace.

Fornisce linee guida per i lavoratori, in modo che sappiano quasi misure mettere in atto in caso di eventi eccezionali ed emergenze. I Datori di Lavoro aziendali hanno l’obbligo di redigere il Piano di Emergenza ed Evacuazione, tenendo presente la fattiva collaborazione del RSPP, degli addetti di Primo Soccorso ed Antincendio. Come per il DVR, anche il PEE è soggetto a modifiche qualora si registrino cambiamenti o modifiche che alterino significativamente il livello di rischio aziendale rendendo inefficaci le procedure previste in precedenza.

la NOSTRA PROPOSTA

LA NOSTRA PROPOSTA

I nostri tecnici forniscono supporto e predispongono PEE accessibili a tutti i lavoratori delle realtà aziendali che abbiano almeno 10 dipendenti o che siano soggette al controllo dei Vigili del fuoco ai sensi del DPR 151/2011.  Qualifica Group, inoltre, assiste e supporta le aziende nello svolgimento pratico della prova di evacuazione che, solitamente con cadenza annuale, deve essere svolta nelle aziende.

Sanzioni

Sanzioni

La redazione di un Piano di Evacuazione e le relative planimetrie, forniscono gli elementi per determinare realisticamente gli scenari operativi di emergenza, preparando gli attori che eventualmente saranno coinvolti, definendone i ruoli e garantendo all’azienda gli strumenti per gestire i flussi che si presume siano coinvolti durante l’evento di emergenza.

Potrebbe interessarti anche

Contattaci

Credito d’imposta fino al 50% per acquisto beni per un massimo di 2,5 milioni di euro