Preparazione Gare d’appalto

Qualifica Group propone ed eroga un servizio completo di supporto per la preparazione delle gare d’appalto (in base al nuovo codice dei contratti pubblici, D. Lgs. n 50/16 ). Partendo da una meticolosa analisi preliminare della documentazione delle gare d’appalto e dei requisiti necessari per la partecipazione, il nostro team di professionisti interni è in grado di guidarti fino alla completa predisposizione documentale, assicurando all’azienda un sistema  preciso, teso alla preparazione e la negoziazione di tutte le offerte.

Ponendosi come tuo interlocutore unico durante tutto il processo, Qualifica Group lavora su:

–              preparazione di Gare d’appalto;

–              progetti Tecnici;

–              MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) : iscrizione, abilitazione bandi, formazione del personale;

–              iscrizione Albo Fornitori di Fiducia;

–              fasce di Classificazione per imprese di pulizia;

–              iscrizione Albo Gestori Ambientali.

Gli obiettivi

–              soddisfare le esigenze delle imprese che si affacciano per la prima volta al mondo delle gare d’appalto;

–              ottimizzare i costi di struttura, usufruendo di un vero e proprio ufficio gare in outsourcing per le aziende che non dispongono di personale specializzato in materia;

–              implementare una struttura interna, già dedita alle gare d’appalto, con altro personale specialistico in periodi di intensa attività;

–              offrire personale specializzato nell’utilizzo delle piattaforme di E-Procurment (SINTEL / EMPULIA / INTER-ER /MEPAL).

I Servizi specifici

Dopo un’attenta disamina delle caratteristiche specifica delle gare d’appalto, Qualifica Group elabora e predispone tutta la documentazione necessaria, ovvero:

–              dichiarazione di carattere generale;

–              dichiarazione di carattere economico/finanziario e tecnico/organizzativo;

–              dichiarazione di intenti in caso di partecipazione in R.T.I. (il cliente dovrà specificare se la società risulta essere capogruppo, mandataria o mandante, fornire inoltre la percentuale di partecipazione e la tipologia);

–              bozza offerta economica;

–              eventuali giustificativi di prezzo;

–              preparazione eventuali plichi.

La documentazione prodotta, relativa ad ogni singola gara, viene inviata via e-mail, con servizio postale, tramite corriere o secondo accordi specifici.

Predisposizione presa visione

Grazie al nostro team di specialisti, anche l’obbligo della presa visione del luogo dei lavori e / o il semplice ritiro della documentazione di gara, non rappresenterà più un ostacolo in quanto l’utente avrà la possibilità di richiedere ed ottenere, in tempi rapidi, un preventivo di spesa sia per il sopralluogo obbligatorio che per il ritiro dei documenti di gara.

Consulenza Legale sugli Appalti Pubblici

Mettiamo in contatto l’azienda con professionisti Esterni di nostra fiducia relativamente a problematiche connessi ad esclusioni, pareri e consulenza sugli appalti pubblici.

Grazie!

Ti contatteremo al più presto