Lavora con noi

My Qualifica
Accedi/Registrati

Stai visualizzando:

/Consulenza finalizzata all’ottenimento dell’attestazione SOA

Consulenza finalizzata all’ottenimento dell’attestazione SOA

Definizione

DEFINIZIONE

L’attestazione SOA è un certificato che consente alle imprese di partecipare alle gare di appalti per lavori di importi superiore a € 150.000,00. Rilasciato da Organismi privati, le S.O.A. (Società organismo di Attestazione), e supervisionati dall’Ente di anticorruzione (A.N.A.C.), l’attestazione SOA permette di accedere alle gare di appalto per tipologie diverse di attività associate in categorie. Per l’ottenimento dell’attestazione l’impresa deve avere dei requisiti particolari (economici-finanziari e tecnico-organizzativi) che danno la possibilità di attestare l’impresa in categorie e classifiche idonee alle proprie capacità aziendali.

la NOSTRA PROPOSTA

LA NOSTRA PROPOSTA

Qualifica Group metterà a disposizione un team di consulenti esperti che verificheranno i requisiti economici-finanziari e tecnico-organizzativi dell’impresa ai fini dell’individuazione delle categorie e classifiche idonee all’impresa, con grande capacità di problem-solving, durante l’istruttoria della pratica in corso di attestazione.

i vantaggi

i vantaggi

L’attestazione SOA consente di partecipare ad importanti gare di appalto e di abbattere la concorrenza grazie ai requisiti posseduti dall’impresa che possono differenziarsi dagli altri concorrenti.

Potrebbe interessarti anche

Contattaci

Credito d’imposta fino al 50% per acquisto beni per un massimo di 2,5 milioni di euro