Lavora con noi

My Qualifica
Accedi/Registrati

Stai visualizzando:

/Progetti Tecnici

Progetti Tecnici

Definizione

DEFINIZIONE

La preparazione di una gara di appalto con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa prevede oltre alla predisposizione della documentazione amministrativa, anche quella relativa alla documentazione tecnica. 

Questo servizio consente di preparare la fase più importante di una gara di appalto, la preparazione di una relazione tecnica che spiega le fasi e le attività oggetto di gara, associando dei punteggi ad ogni attività descritta dal disciplinare di gara.

La commissione nominata dalla Stazione Appaltante avrà il compito di giudicare la relazione tecnica e definire la più idonea e meno costosa attribuendo un punteggio finale generando così una graduatoria finale ai fini dell’individuazione dell’impresa vincitrice.

la NOSTRA PROPOSTA

LA NOSTRA PROPOSTA

Qualifica Group metterà a disposizione un team di esperti in grado di preparare un progetto tecnico adeguato alle esigenze di gara e di apportare delle migliorie, creando valore aggiunto al progetto, permettendo una maggiore competitività rispetto agli altri concorrenti. 

i vantaggi

i vantaggi

Un migliore Progetto tecnico permette di ottenere un punteggio superiore e di avere una migliore valutazione da parte della Commissione di gara.

Potrebbe interessarti anche

Contattaci

Credito d’imposta fino al 50% per acquisto beni per un massimo di 2,5 milioni di euro